Tennis - Tennis Club Borgo San Lorenzo

Vai ai contenuti

Menu principale:

Le Attività

TENNIS

L’attività tennistica del T.C. Borgo è in continua espansione: il Circolo dispone di 4 campi di cui un campo in terra rossa con copertura pressostatica per l’attività invernale, un secondo campo in terra rossa con struttura fissa “Copriscopri” ambedue con accesso da Via Pietro Caiani dove si trova la sede e l’area relax con spogliatoi; nr.2 campi in Greenset®, realizzati nel 2012 con struttura fissa “Copriscopri” supportati dal “progetto campi veloci” della Federazione Italiana Tennis, al fine di meglio supportare le esigenze di crescita tecnica dei giovani agonisti. I nuovi campi difatti sono stati realizzati esclusivamente per la Scuola Tennis e per lo svolgimento delle gare delle squadre agonistiche.
L’area sportiva in espansione ha il progetto per la realizzazione di un Club House ed altri due campi in terra rossa con i nuovi spogliatoi.
La nostra scuola Tennis attualmente certificata come “Club School” dalla F.I.T, ma in procinto di avere le tre stelle della “Standard School” grazie alla collaborazione dei nostri istruttori.

Torna ai contenuti | Torna al menu